Video

Tropea Festival Leggere & Scrivere, Vibo Valentia, Palazzo Gagliardi, 4 ottobre 2016. Lettura di Neo spazio profondo durante la presentazione di Sottrazione.

 

Tropea Festival Leggere & Scrivere, Vibo Valentia, Palazzo Gagliardi, 4 ottobre 2016. Lettura di Mannaggia durante la presentazione di Sottrazione.

 

Sperduti per 30 minuti – Letture dedicate a cibi e bevande – Il Giardino, Perugia, 21 luglio 2016.

 

Leopardi Sperduti in Un tebbirile intanchesimo, da Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi (Gorilla Sapiens Edizioni) – PostModernissimo, Perugia, 15 luglio 2016.

 

I Leopardi Sperduti ci provano. Terni, Centro di Palmetta.

 

Dopo In caso d’insonnia sarebbe un bel guaio, un nuovo capolavoro di cinema disturbato:
Se, tratto dall’omonimo racconto contenuto in Sottrazione (Gorilla Sapiens Edizioni).

 

In caso d’insonnia sarebbe un bel guaio, il docufiction che inaugura un nuovo filone di cinema disturbato, tratto dall’omonimo racconto contenuto in Sottrazione (Gorilla Sapiens Edizioni).

 

Leopardi Sperduti in La morte: una recensione, da Sottrazione (Gorilla Sapiens Edizioni) – Figoli Bistrot, Ostia, 8 aprile 2016.

Cose da dire in società – Figoli Bistrot, Ostia, 8 aprile 2016.

Leopardi Sperduti in Episodi di vita e di morte dell’uomo che faceva le cose al contrario, da Sottrazione – Figoli Bistrot, Ostia, 8 aprile 2016.

Leopardi Sperduti in La frittata di invidia, dalla rubrica Il gusto sta nel mezzo – Figoli Bistrot, Ostia, 8 aprile 2016.

Un storia d’amore, racconto inedito – Libreria Universitas, Sora (FR), 9 aprile 2016.

 

Leopardi Sperduti in Un tebbirile intanchesimo, da Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi (Gorilla Sapiens Edizioni) – Centro di Palmetta, Terni, 29 novembre 2015.

Cose da dire in società – Una marina di libri, Orto Botanico di Palermo, 11 giugno 2016. “Le ditate, gente, le ditate…”

 

Un tebbirile intanchesimo, da Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi (Gorilla Sapiens Edizioni) – Una marina di libri, Orto Botanico di Palermo, 11 giugno 2016. “Viveva una volta, in un paese lontano lontano, una sgreta tacchiva e dislessica…”

 

Istruzioni per Lucio, da Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi (Gorilla Sapiens Edizioni) – Una marina di libri, Orto Botanico di Palermo, 11 giugno 2016. “Allora, Lucio, ascoltami bene perché la cosa è urgente…”

 

Lutto sommato, racconto inedito, Una marina di libri, Orto Botanico di Palermo, 11 giugno 2016. “La piccola Annalisa teneva il conto dei membri della famiglia…”

 

Un tebbirile intanchesimo, da Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi (Gorilla Sapiens Edizioni) – Bibliotè, Sora (FR), 26 gennaio 2014.

Turuttutù Nairananài, da Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi (Gorilla Sapiens Edizioni) – Bibliotè, Sora (FR), 26 gennaio 2014.

Tutti impeccabili dalla testa ai piedi letto da Francesco Petti, da Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi (Gorilla Sapiens Edizioni) – HulaHoop Club, Roma, 13 dicembre 2013.

Turuttuttù nairananài letto da Alessandra Chieli, da Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi (Gorilla Sapiens Edizioni) – HulaHoop Club, Roma, 13 dicembre 2013.

Drammi al luppolo letto da Ivan Talarico, da Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi (Gorilla Sapiens Edizioni) – HulaHoop Club, Roma, 13 dicembre 2013.

Istruzioni per Lucio letto da Emilio Barone, da Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi (Gorilla Sapiens Edizioni) – HulaHoop Club, Roma, 13 dicembre 2013.

Horror vacui letto da Atomizzatore Integrale, da Un tebbirile intanchesimo e altri rattonchi (Gorilla Sapiens Edizioni).

Annunci