Sperduti per 30 minuti – Letture umoristiche, surreali, fantastiche al Giardino (Perugia)

GIARDINO defSPERDUTI PER 30 MINUTI

IL GIARDINO
Corso Garibaldi 21, Perugia
19:00//01:30

Che cosa farò nel Giardino:

// Mi aggirerò.

// Interverrò durante le serate, a sorpresa, con brevi letture che non supereranno i 30 minuti.

// Mi atterrò ai temi sopra indicati per ogni serata.

// Leggerò principalmente testi miei, ma in ogni lettura ci sarà un racconto di un “autore ospite” (Dino Buzzati, Daniil Charms, Julio Cortázar, Achille Campanile).

// Sarà presente un banchetto con i miei libri, pubblicati da Gorilla Sapiens Edizioni, Caratteri Mobili, Intermezzi Editore.

 

 

Rispondi

