Un libro in cantiere

Gorilla Sapiens Edizioni e il Cantiere di Letteratura Notturna dell’HulaHoop Club sono lieti di annunciare la loro collaborazione per:

un libro in cantiere

Quest’anno le attività letterarie del Cantiere culmineranno in un libro che verrà pubblicato da GorillaSapiens Edizioni.

Mercoledì 18 settembre alle ore 19.30 presso l’HulaHoop Club (via De Magistris 91-93 – Roma) si terrà la prima riunione del Cantiere per stabilire le linee guida del progetto. La riunione è aperta al pubblico. Invitiamo tutti gli interessati a partecipare e contribuire con le proprie proposte.

Il Cantiere di Letteratura Notturna, nato nel 2011, vuole essere un’esperienza di collaborazione e confronto, estranea al concetto di gerarchia. Il suo unico obiettivo è l’impiego intelligente di un tempo e di uno spazio attraverso l’esercizio consapevole, critico e creativo della scrittura. La partecipazione al Cantiere è aperta a tutti, le riunioni dei partecipanti si tengono tutti i mercoledì da ottobre a giugno. Ogni ultimo mercoledì del mese alle ore 21.00 presso l’HulaHoop Club si proporranno al pubblico le letture dei migliori racconti.

Annunci

Un Commento

  1. Pingback: Tensioattivi de mierda! | Carlo Sperduti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: